Archivio 2016

Dal 7 al 9 maggio 2016 a Rimini Fiera tecnologie luci, audio, video, design, strumenti musicali e clubbing.Le contaminazionii creative di Music Inside Art e le stelle del Music Inside Festival.

Si avvicina a tambur battente MUSIC INSIDE RIMINI - Innovation, Technology, Light, Sound & Video, organizzato da Rimini Fiera in collaborazione con APIAS, SILB FIPE, ENA e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Rimini. Dal 7 al 9 maggio prossimi, al quartiere fieristico riminese, l’evento che riunirà in un’unica manifestazione l’intero mercato professionale delle tecnologie luci, audio, rigging, video, design, strumenti musicali, clubbing e tutte le contaminazioni possibili tra cultura, turismo, entertainment.

MUSIC INSIDE RIMINI sarà Technology Expo con l’esposizione di sistemi e attrezzature professionali (lighting, laser, audio e video equipment) e l’area Live Technology Show con otto palchi appositamente attrezzati e organizzati, in collaborazione con Live You Play e DOC Servizi, come area test, esibizione, formazione ecc.

Nella Fun Clubbing Zone il mondo dell’intrattenimento e del clubbing italiano incontrerà il proprio pubblico in occasione di djset, eventi, innovazione e tecnologie, club del futuro, mostre, design e workshop.

Il programma Convention & Educational sarà ricco di incontri e confronti sul mondo musicale e dell’intrattenimento assieme ai protagonisti del settore.

Music Inside Art, ideato e organizzato da DOC SERVIZI e Nord Est Fair s.r.l./Romagna Fiere in collaborazione con Freecom e KeepOn LIVE, sarà un villaggio nel quale coabiteranno opere d’arte contemporanea e protagonisti del mondo della musica, in un clima di condivisione e incontro. Uno spazio specifico sarà dedicato al mercato degli strumenti musicali e dei loro accessori, con dimostrazioni, show case e possibilità di provare gli strumenti.

Nelle giornate di sabato e domenica il quartiere fieristico pulserà al ritmo del Music Inside Festival. Una vera e propria All Star del deejaying globale e globalizzato contemporaneo, coordinata da Lemmo’s Agreement. Tra i protagonisti Ilario Alicante, Kollektiv Turmstrasse, Lehar, Len Faki, Nina Kraviz, Ralf, Raresh, Ricardo Villalobos, Solomun, Sven Vath, Tale of us e Undercatt.

www.musicinsiderimini.it