IL GRANDE “MARKETPLACE” TURISTICO
Turismo, Ospitalità, Outdoor: dal 13 al 15 ottobre prossimi Rimini Fiera con TTG, SIA GUEST e SUN riunirà l’intera filiera per dar vita al più grande network di settore (63 mila visitatori professionali da tutto il mondo nel 2015).
TTG INCONTRI, SIA GUEST, SUN, A RIMINI FIERA PER IL TURISMO, L’ACCOGLIENZA E L’OUTDOOR Insieme dal 13 al 15 ottobre prossimi
www.ttgincontri.it #TTG2016 - www.siaguest.it #SIA2016 - www.sungiosun.it #SUN2016
Turismo, Ospitalità, Outdoor: dal 13 al 15 ottobre prossimi, Rimini Fiera riunirà nuovamente l’intera filiera per dar vita al più grande network di settore.
Dopo l’ottimo debutto in contemporanea di un anno fa – quando in fiera intervennero oltre 63.000 visitatori professionali da tutto il mondo - TTG Incontri, Sia Guest e Sun offriranno, sempre più incisivamente nel 2016, una straordinaria concentrazione di business e contatti agli operatori del mercato.
Al 53° TTG Incontri si punterà su turismo incoming, innovazione e nuovi trend. Focus speciale sul turismo religioso. Torna TTG Next, l’area dedicata all’innovazione. Intenso il programma di convegni relativo ai temi del web, social e mobile marketing.
Il 65° SIA GUEST, presenterà sei filoni tematici: Sia Hotel Management, percorso di approfondimento e formazione executive; Sia Breakfast Show, la colazione protagonista in hotel; Sia Trend, tendenze e scenari raccontati da autorevoli protagonisti; Sia Green, focus sul risparmio energetico e sulla progettazione eco-compatibile; Sia with the Guru, Lectio magistralis e masterclass con i più importanti innovatori del settore alberghiero; Sia Technology, tavole rotonde e dibattiti su tecnologia e innovazione per gli alberghi.
Il 34° SUN, Salone Internazionale dell’Esterno, degli Stabilimenti Balneari e dei Campeggi, metterà in contatto gli operatori con il mondo del contract, grazie alle sezioni Camping&Village e Mare, e i fornitori del mondo del turismo all’aria aperta grazie alle sezioni Camping&Village Show, SUN Mare e GIO SUN.
Focus 2016: il Beach Bar. Altri temi: gli eventi per vivere la spiaggia tutto l'anno; nuovi concept e nuovi target per il mondo del campeggio.