Archivio 2016

I grandi marchi alimentari e il mondo della ricerca in primo piano Rivolta a tutti quelli che non si fermano mai, FOODWELL Expo parla di alimentazione sana non solo agli sportivi e agli amanti del fitness, ma anche a chi ha una vita intensa e un’agenda sempre piena e non vuole rinunciare al benessere e alla forma fisica.

Quest’anno FOODWELL conterà sulla presenza di grandi marchi e si avvarrà della supervisione di un autorevole garante di qualità: un Comitato Tecnico Scientifico permanente formato da Personal Trainer, Nutrizionisti e Chef sotto il coordinamento dell’Associazione Italiana di Tecnologia Alimentare.

FOODWELL Expo occuperà un intero padiglione di Rimini Fiera e animerà l’intero spazio espositivo dell’Agorà dove importanti esperti tecnologi e nutrizionisti esploreranno e racconteranno le proprietà nutritive e salutari del food e grandi chef si scateneranno in straordinari show cooking dando vita a piatti gustosi e salutari da far assaggiare ai convenuti.

Inoltre, frutta, verdure e ortaggi saranno protagonisti dell’area Fruit&Veg Fantasy Show, il format messo a punto da Macfrut per comunicarne i valori, le modalità di consumo e le virtù salutistiche.