Archivio 2016

Meet & Match: l’area attrezzata del quartiere espositivo romagnolo per gli operatori. Una piattaforma digitale per la programmazione degli appuntamenti prima della manifestazione

 

Meet & Match, l’occasione per il business per tutto il mondo dell’off road. E’ questa l’area esclusiva che Rimini Fiera, dal 21 al 23 aprile 2017 presenterà agli operatori che rappresentano le case produttrici e in generale a tutto il sistema di imprese dell’indotto per intrecciare nuove relazioni commerciali. L’obiettivo di RiminiOffRoadShow è infatti quello di proporre un appuntamento con due anime: show e business.

All’interno di Meet & Match si svolgeranno gli incontri one to one fra i professionisti dedicati ai manager dei marchi di auto, moto e bike, ai produttori di componenti, agli operatori del turismo e tutti gli espositori in generale di RiminiOffRoad Show. Il visitatore professionale accreditato, sia esso un carrozziere, un autoriparatore o un concessionario, avrà una postazione a sua disposizione ed una segreteria dedicata per fissare gli appuntamenti veloci e mirati con le aziende espositrici. On line prima della fiera tramite una piattaforma abitualmente utilizzata con successo per fissare gli appuntamenti di business prima della manifestazione, ma anche on site durante la kermesse. Un’occasione davvero unica.

Tutti gli operatori professionali accreditati ai convegni, ai seminari e ai test drive di RiminiOffRoad Show, riceveranno la business card che consentirà loro di accreditarsi al Meet & Match ed accedere alla Business Lounge, un’area interamente dedicata in cui vivere la manifestazione in relax o proseguire i contatti commerciali in un ambiente riservato.

A disposizione del pubblico di RiminiOffRoad Show la stazione ferroviaria interna al quartiere. sulla linea Milano-Bari. nelle giornate di sabato e domenica sarà possibile accedere alla manifestazione arrivando in tutta comodità a 50 metri dall’ingresso della manifestazione.

COLPO D´OCCHIO SU RiminiOffRoad Show 2017

Data: 21-23 aprile 2017; Organizzazione: Rimini Fiera SpA; Patrocinio: FIF Federazione Italiana Fuoristrada; Qualifica: fiera nazionale; Orari: venerdì 21 e domenica 23 aprile h. 10.00-19.00; sabato 22 h. 10.00-20.00; direttore business unit Tourism & Transport: Paolo Audino; Project Manager: Fabio De Santis; Info espositori: info@riminioffroad.it; website: www.riminioffroad.it; hashtag: #Riminioffroad