Archivio 2016

L’evento social che selezionerà l’immagine di benvenuto a RIMINI OFF ROAD SHOW

Popolo dell’off road armatevi di macchine fotografiche! In vista del debutto di ROR, presso la Fiera di Rimini dal 21 al 23 aprile 2017, l’organizzazione ha pensato ad un’iniziativa che riscaldi i mesi che mancano al debutto dell’attesissimo nuovo salone, che porta la firma di Italian Exhibition Group la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza.

Ogni escursione, ogni occasione è buona per uno scatto che può diventare l’immagine di benvenuto a decine di migliaia di visitatori attesi nella prossima primavera a Rimini, dove nel quartiere e sul territorio sarà allestita la grande manifestazione dedicata al popolo del fuoristrada, con aree espositive e percorsi artificiali e naturali.

DUSTY CLICK è l’evento social riservato proprio agli appassionati dell’off road, che potranno partecipare postando i loro scatti più belli (massimo 3) che ritraggano loro stessi e i grandi protagonisti, i loro mezzi off road, direttamente sul loro profilo Instagram usando l’hashtag #dustyclick.

Contemporaneamente occorre scaricare, compilare e rispedire la liberatoria che si può trovare sul sito internet della manifestazione www.riminioffroad.it e che vale anche come iscrizione all’evento social.

Lo scatto più suggestivo, valutato dalla giuria dell’organizzazione, diventerà una gigantografia che, posizionata all’ingresso di Rimini Off Road Show, darà il benvenuto ufficiale in fiera. E visto che si tratta della prima edizione, sarà un modo speciale per passare alla storia dell’off road!

ROR – RIMINIOFFROAD SHOW

È il nuovo progetto fieristico di Italian Exhibition Group che presso la Fiera di Rimini dal 21 al 23 aprile 2017 unirà expo e spettacolo. Sono attesi a ROR i grandi marchi dell’industria internazionale dell’auto e la declinazione off road caratterizzerà tutta l’area espositiva: dalla sicurezza delle vetture da turismo (SUV e berline 4×4), ai veicoli ad uso sportivo per il tempo libero, da quelli specializzati e capaci di affrontare terreni e pendenze estreme fino ai quad, alle moto e alle MTB. Al fianco dei mezzi, tutto il mondo della componentistica e accessoristica specializzata, i servizi e l’abbigliamento sportivo. Spazio anche alle destinazioni per il turismo adventure, che proporranno le loro offerte agli amanti dell’off road e del dirt road. Le aree esterne del quartiere della Fiera di Rimini si trasformeranno in piste off road per ospitare test ed esibizioni per free style, dirt track e rally, compresi i test drive che consentiranno alle case costruttrici di condividere col pubblico le novità, ma anche di comunicarle con efficacia ‘sul campo’.

COLPO D´OCCHIO SU ROR – RiminiOffRoad Show 2017

Data: 21-23 aprile 2017; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; Patrocinio: FIF Federazione Italiana Fuoristrada; Qualifica: fiera nazionale; Orari: venerdì 21 e domenica 23 aprile h. 10.00-19.00; sabato 22 h. 10.00-20.00; direttore business unit Tourism & Transport: Paolo Audino; Project Manager: Fabio De Santis; Info espositori: info@riminioffroad.it; website: www.riminioffroad.it; hashtag: #Riminioffroad